mercoledì 16 febbraio 2011

San Valentino

San Valentino... cosa volevo di più??? il mio ragazzo mi viene a prendere e trovo la macchina piena di palloncini con scritte delle frasi per me poi vedo anche che cè una rosa con una lettera...BELLISSIMA!
Poi a sorpresa mi ha portato in un ristorante dove si vedeva tutta la bella Milano una visuale stupenda e per tutta la sera siamo stati accompagnati da un piacevole sottofondo musicale dal vivo.
Conclusa la cena, arrivati a casa sua...ennesima sorpresa!!!!!Mi ha fatto trovare un'anello molto fine....direi proprio la ciliegina sulla torta, sono rimasta proprio entusiasta....davvero una splendida serata! :)





16 commenti:

  1. How sweet, looks as if you had a wonderful evening :-)

    RispondiElimina
  2. Sweet pictures!! You are so beautiful!!

    RispondiElimina
  3. Che carini!!!
    Belle le sorprese !!!!
    Mi piace il tuo blog, passerò spesso a trovarti!
    passa da me se vuoi... http://missroxygiuliano.blogspot.com/
    baci

    RispondiElimina
  4. laura...che meravigliosa serata!!!!
    :))))
    seratina con i fiocchi!!!!!!
    e in più complimenti per il tuo blog! creo t-shirt unendo arte e moda, se ti va di passare...un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. I love your blog, and therefore follow.

    View my and take part in the competition.


    Adam,

    http://fashionispartofme.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. bel blog cara..e siete dolcissimi tu e il tuo raga!
    sono diventata tua follower!
    un bacione

    www.loverofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che carini :D bellissimo il blog!
    Passa da me mi farebbe piacere!

    RispondiElimina
  8. Woooooooooow amore.. Che Bello!!!
    Mi manchi :( Ti voglio bene!!

    RispondiElimina
  9. che amore! :) bellissima sorpresa ! :)

    xoxo FF

    RispondiElimina
  10. Ma che belli che siete insieme!!!il tuo ragazzo è un angelo, ti ha riservato tante belle sorprese!!!anche il mio è stato romantico: cenetta, rose rosse ed una proposta?!? *_*

    buona giornata!!!
    passa dal mio blog se ti va!un bacio^_^
    http://the-closet-of-my-desires.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Come è stato dolce!
    Spero che vi siate divertiti.
    Buona giornata
    Roberta

    RispondiElimina
  12. Wow che bella serata che hai passato!! Grazie per esser passata a trovarmi sul mio blog, ti aspetto presto se ti va. bellissimo l'anello!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ma quanti bei penseri!! devi aver passato un s valentino favoloso!

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. your black bustier is so pretty! you look lovely, nice shots x

    RispondiElimina